giovedì 22 ottobre 2015

IMPORTANTE !!!




Carissime/i, 
siamo a sollecitare tutti quanti, ad un ultimo sforzo per concludere questa raccolta firme in tutta la Toscana.

Di seguito alcune ultime indicazioni:
La seconda data per la riconsegna dei moduli con le firme raccolte e autenticate, sabato 24 ottobre, ore 11:00/16:30, presso la saletta RSU dei ferrovieri, in fondo al binario 1A della stazione di Firenze Santa Maria Novella.
E' importante che questa data sia rispettata il più possibile per facilitare una prima " verifica" da parte del Comitato promotore che dovrà consegnare le 40mila firme necessarie, in Consiglio Regionale, entro la data del 30 ottobre.

PROCEDURA LOCALE PER LA CONSEGNA DEI MODULI CON LE FIRME AUTENTICATE.
Tutti, compresi i Partiti e Sindacati, dovrebbero consegnare le Firme autenticate a:
Arezzo - tutti i giorni fino al 28 Ottobre nelle mani di Oreste Giommoni (concordare appuntamento)
Firenze – da Lunedì 19 Ottobre al venerdì 23 Ottobre nelle mani di Daniela Vangieri c/o Consiglio Regionale Via Cavour 4
Firenze- 24 Ottobre dalle ore 11 alle ore 17 presso Stazione di Santa Maria Novella nella saletta del dopolavoro ferrovieri
Nel frattempo continuiamo a raccogliere le firme fino all’ultima data possibile, il 24 per chi non può venire ad Arezzo, il 28 per chi può raggiungere Arezzo.
p. s. Di grande aiuto (per il successivo controllo regionale) se insieme alle firme consegnate anche i certificati elettorali e/o l’iscrizione nelle liste elettorali da parte del Comune.
Se non ce la fate, va bene lo stesso, l’indispensabile sono le firme autenticate!

Grazie a Tutti






Nessun commento :

Posta un commento